5 Maggio 2020
Sono 350mila le mascherine già prenotate attraverso ‘Torino Facile’ dai primi 300 amministratori di condominio di 14 diverse associazioni di categoria che, nei prossimi giorni, provvederanno al loro ritiro presso le sedi delle Circoscrizioni e quindi alla consegna all’interno degli stabili amministrati. Un numero che rappresenta la quasi totalità dei dispositivi finora messi a disposizione e che saranno in distribuzione alle famiglie . La consegna proseguirà poi nelle settimane a venire, contestualmente all’invio di altri presidi di protezione personale da parte della Regione Piemonte.”E’ un contributo fondamentale quello offerto dagli amministratori degli stabili- sottolinea l’assessore Alberto Unia – a far propendere per questa modalità nella distribuzione delle mascherine è stata la volontà di evitare assembramenti e ulteriori sovraccarichi a servizi, come le farmacie, già messi pesantemente sotto pressione dall’emergenza sanitaria”.
Fonte Adnkronos
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com