7 Maggio 2020

TORINO: NON ACCETTA SEPARAZIONE E PERSEGUITA MOGLIE, ARRESTATO

Non aveva accettato la separazione dalla moglie e da diversi giorni la perseguitava con minacce e insulti anche davanti ai figli minori. Un italiano di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri. E’ accaduto questa notte a San Giorgio Canavese dove i carabinieri, su richiesta della vittima al 112, sono intervenuti per una lite. Nei giorni scorsi i militari erano già intervenuti e l’uomo era stato denunciato. Stanotte è scattato l’arresto.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com