8 Maggio 2020

TO: PRESA BANDA SLOT, DUE ARRESTI

Stamattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino hanno eseguito 2 ordinanze di custodie, emesse dal Gip di Ivrea (TO) su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due albanesi  specialisti nei furti alle sale slot perpetrati con la cosiddetta ”tecnica del buco”. Effettuavano sopralluoghi accuratissimi nei locali da colpire, studiando dove fare il foro alle pareti limitrofe per accedervi, individuare i sensori di allarme presenti, nonché la centralina di controllo da neutralizzare, per poi colpire muniti di tutte le attrezzature da speleologo, tute e caschi forniti di lampade. Per rendersi invisibili agli antifurti volumetrici strisciavano addirittura per terra, simulando quasi delle vere tecniche militari; a
seguire, sfondavano le porte interne (smurando la cassaforte eventualmente presente) e forzavano le slot machine a colpi di mazza ferrata (anche venti per volta), impossessandosi infine del denaro ivi contenuto. Erano così diventati il terrore della sale da gioco della provincia di Torino, vittime di numerose incursioni predatorie.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


CN: LAVORI SU STRADE A RITTANA E PEVERAGNO
2 Ottobre 2024

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com