14 Maggio 2020

TORINO, AGENTE POLIZIA MUNICIPALE AGGREDITO SU BUS DURANTE CONTROLLI

Aggredito sull’autobus durante i controlli connessi all’emergenza sanitaria da Covid 19. Vittima un agente di Polizia municipale impegnato con il personale Gtt a far rispettare le misure di sicurezza che e’ stato aggredito da un trentottenne italiano.  L’uomo, che viaggiava a bordo di un autobus con la mascherina legata al collo senza coprire naso e bocca, è stato invitato dagli ispettori Gtt al rispetto delle regole sul corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale sui mezzi pubblici per la tutela della salute pubblica. Durante la verbalizzazione delle generalità, il trasgressore ha reagito e ha aggredito l’agente della Polizia Municipale strappandogli con violenza la mascherina di protezione. L’agente è stato successivamente accompagnato in ospedale dove gli è stato medicato una prognosi di tre giorni. L’aggressore è stato denunciato per ‘resistenza e lesioni a pubblico ufficiale’.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com