16 Maggio 2020
Il Piemonte è tutto ” bianco”. Fino a due giorni fa c’era ancora una chiazza gialla nell’area di Novara. Torino è zona” bianca” dal primo maggio. Il bianco, secondo il monitoraggio regionale condotto dall’infettivologo Paolo Vineis, è il colore ottimale, che attesta la guarigione. E il valore di allerta, rivela il presidente della task force Ferruccio Fazio, in Piemonte è ora a “zero”. Un altro numero della speranza per il Piemonte è l’Rt (il dato del contagio che tiene conto delle misure di contenimento) che ora è calato a 0,34. Due giorni fa era 0,5 per la nostra regione. Più ci si allontana da un Rt pari a 1, più si è certi che la parabola è discendente e che il rischio si allontana.
Fonte Repubblica
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com