16 Maggio 2020
Il Piemonte è tutto ” bianco”. Fino a due giorni fa c’era ancora una chiazza gialla nell’area di Novara. Torino è zona” bianca” dal primo maggio. Il bianco, secondo il monitoraggio regionale condotto dall’infettivologo Paolo Vineis, è il colore ottimale, che attesta la guarigione. E il valore di allerta, rivela il presidente della task force Ferruccio Fazio, in Piemonte è ora a “zero”. Un altro numero della speranza per il Piemonte è l’Rt (il dato del contagio che tiene conto delle misure di contenimento) che ora è calato a 0,34. Due giorni fa era 0,5 per la nostra regione. Più ci si allontana da un Rt pari a 1, più si è certi che la parabola è discendente e che il rischio si allontana.
Fonte Repubblica
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com