20 Maggio 2020
Circa 120 mila mascherine sono state consegnate oggi alla Protezione civile del Piemonte dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Torino e dai militari della Guardia di Finanza torinese. Si tratta di dispositivi sequestrati a seguito di operazioni anti frode effettuate nei confronti di tre ditte, rispettivamente di Torino e Settimo Torinese avviate dopo una segnalazione della Polizia municipale torinese. In particolare, nel corso delle indagini, il reparto anti frode dell’Ufficio Dogane di Torino insieme ai finanzieri, hanno ricostruito rapporti commerciali e i collegamenti che intercorrevano alcuni soggetti risultati in possesso di ingenti quantitativi di mascherine dichiarate come destinate a strutture sanitarie o farmacie e che in realtà erano depositate in punti vendita e magazzini di operatori privati e nel magazzino di un ristorante cinese gestito da soggetti di nazionalità cinese collegati con i proprietari delle ditte indagate.
Fonte Adnkronos
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com