20 Maggio 2020

PIEMONTE, CIRCA 120 MASCHERINE DONATE DA ADM E GDF A PROTEZIONE CIVILE

Circa 120 mila mascherine sono state consegnate oggi alla Protezione civile del Piemonte dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Torino e dai militari della Guardia di Finanza torinese. Si tratta di dispositivi sequestrati a seguito di operazioni anti frode effettuate nei confronti di tre ditte, rispettivamente di Torino e Settimo Torinese avviate dopo una segnalazione della Polizia municipale torinese. In particolare, nel corso delle indagini, il reparto anti frode dell’Ufficio Dogane di Torino insieme ai finanzieri, hanno ricostruito rapporti commerciali e i collegamenti che intercorrevano alcuni soggetti risultati in possesso di ingenti quantitativi di mascherine dichiarate come destinate a strutture sanitarie o farmacie e che in realtà erano depositate in punti vendita e magazzini di operatori privati e nel magazzino di un ristorante cinese gestito da soggetti di nazionalità cinese collegati con i proprietari delle ditte indagate.

 

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


CN: LAVORI SU STRADE A RITTANA E PEVERAGNO
2 Ottobre 2024

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com