23 Maggio 2020
Una donna di 44 anni è stata uccisa ieri pomeriggio a colpi di pistola da un uomo sul piazzale dell’Auchan. Secondo le prime informazioni, il presunto assassino si è poi costituito e sarebbe un militare di 42 anni, Francesco Borgheresi, nato a Firenze e residente a Pinerolo, divorziato e senza precedenti penali. La donna, Mihaela Apostolides, 44 anni, nata a Bucarest, era residente a Saluzzo ma viveva a Cuneo dove lavorava e dove stava trasferendo la residenza: è stata colpita al petto da due dei quattro colpi di pistola esplosi dall’uomo all’interno della Panda bianca con la quale erano arrivati sul posto. L’uomo ha poi chiamato il 112 intorno alle 17.30 ed è stato fermato da una pattuglia della Digos impegnata in attività di controllo del territorio a cui si è consegnato senza opporre resistenza: ferito a una mano e in evidente stato confusionale, è stato portato all’ospedale di Cuneo dove è stato medicato. La vittima e l’assassino si conoscevano e secondo gli inquirenti erano arrivati sul posto insieme. L’arma del delitto è una pistola regolarmente detenuta dall’uomo. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Alberto Braghin.
Fonte La Guida Cn
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com