26 Maggio 2020

TO: FOLLA ALLE FRECCE TRICOLORI, COSI’ NON VA

Non sono piaciuti tanto alla sindaca di Torino, Chiara Appendino, quanto al presidente del Piemonte, Alberto Cirio, gli assembramenti che si sono verificati ieri pomeriggio in alcune piazze della città per assistere al sorvolo, sul capoluogo piemontese, delle Frecce Tricolori. “Sono più che felice di complimentarmi con i torinesi e riconoscere l’impegno loro e di noi come istituzioni quando le cose funzionano. Ma questo non è stato il caso. Porterò questa situazione al tavolo di  pubblica sicurezza”, ha scritto su Fb la sindaca postando la foto di  piazza Gran Madre che ritirare una folla di persone sedute sulla scalinata che porta alla chiesa per assistere all’esibizione.”Ho assistito al passaggio delle Frecce Tricolore dal palazzo della Regione in una piazza Castello ordinata è composta ad attendere il loro volo. Spiace e preoccupa che in altre piazze di Torino non sia stato altrettanto”, sempre sui social il Cirio – ho già parlato al prefetto Palomba per concordare un’azione mirata perché immagini come quelle del weekend e di oggi non sono accettabili, dopo mesi di sacrificio da parte di tutti che ora rischia di essere vanificato da comportamenti irresponsabili”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com