28 Maggio 2020
Oltre 80 mila dispositivi di protezione individuale privi delle certificazioni di conformità, importati dalla Cina e distribuiti in Italia da un commerciante cuneese, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Cuneo. In particolare, dalle indagini è emerso che la societa’ di importazione cuneese nelle ultime settimane aveva introdotto nel territorio nazionale più di 80.000 mascherine Ffp2 per un valore all’acquisto di circa mezzo milione di euro ed un valore commerciale al dettaglio di più di un milione.
Fonte Adnkronos
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com