28 Maggio 2020
Oltre 80 mila dispositivi di protezione individuale privi delle certificazioni di conformità, importati dalla Cina e distribuiti in Italia da un commerciante cuneese, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Cuneo. In particolare, dalle indagini è emerso che la societa’ di importazione cuneese nelle ultime settimane aveva introdotto nel territorio nazionale più di 80.000 mascherine Ffp2 per un valore all’acquisto di circa mezzo milione di euro ed un valore commerciale al dettaglio di più di un milione.
Fonte Adnkronos
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com