30 Maggio 2020
Non c’è pace per il Regio di Torino, tra i teatri più importanti a livello internazionale. All’indomani delle perquisizioni della guardia di finanza, nell’ambito dell’inchiesta per corruzione e turbativa d’asta che vede tra gli indagati l’ex sovrintendente William Graziosi, un duro colpo all’ente lirico arriva dal confronto di ieri sera tra la sindaca Chiara Appendino, che della fondazione è presidente, il Consiglio di indirizzo e le fondazioni bancarie, soci fondatori. Il bilancio consuntivo 2019 presenta un passivo di 2,3 milioni di euro, “una situazione non ripianabile alla luce dell’attuale contesto” sostiene Appendino, che chiederà la nomina di un commissario ministeriale per operare quel risanamento strutturale dei conti definito “improcrastinabile”.
Fonte Ansa Piemonte
Dopo giorni dal sapore quasi estivo, il Piemonte si prepara a un deciso cambio di scenario meteorologico.
Schoten ha ospitato la sesta edizione della Scheldeprijs Women, prestigiosa gara in linea femminile di 130,6 chilometri, e a salire sul gradino più alto del podio è stata l’olandese Charlotte Kool, portacolori della Fenix-Premier Tech.
Una donna di 72 anni è stata denunciata per aver distrutto a bastonate una vetrata della chiesa di San Francesco da Paola a Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com