9 Giugno 2020
Aveva compiuto 60 anni lo scorso febbraio e risiedeva a Moncalieri, comune alle porte del capoluogo piemontese, il consulente finanziario trovato privo di vita sulla sua auto imbavagliato, legato e raggiunto da cinque colpi di pistola alla testa. A dare l’allarme erano state le figlie. L’uomo si era infatti allontanato da casa nel pomeriggio intorno alle 17 e non era rientrato per cena. Per questo erano stati chiamati i carabinieri e una pattuglia ha trovato l’auto poco prima di mezzanotte in una traversa sterrata sulla collina torinese. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.
Fonte Adnkronos
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com