15 Giugno 2020
Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 38enne italiana arrestata a Brandizzo, nel torinese, dai carabinieri. Nel corso di una perquisizione i militari hanno sequestro buste contenenti cocaina, marijuana, sostanza da taglio, materiale per confezionare le dosi, un’agendina con annotati nomi e cifre riconducibili a somme di denaro e oltre 900 euro in banconote di vario taglio, secondo gli investigatori, provento dell’attività di spaccio.
fonte Adnkronos
Questa notte, è scoppiato un incendio nell’area industriale di Verbania, nel quartiere Possaccio.
E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26.
I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese hanno smascherato una fabbrica clandestina di abbigliamento di alta moda, dove lavoratori privi di permesso di soggiorno venivano pagati in nero e vivevano in condizioni igienico-sanitarie estremamente precarie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com