16 Giugno 2020
Il Pd torinese chiude sulla possibilità di un sostegno alla ricandidatura a sindaco di Chiara Appendino, rilancia una coalizione politica e civica ampia di centrosinistra “che sappia essere alternativa a chi ha deluso alla guida della città in questi anni e ad una destra non credibile che soffia sul fuoco dei problemi senza davvero affrontarli” e annuncia per novembre il candidato sindaco alle comunali del 2021, una figura che “sia in grado di interpretare il progetto di sviluppo che avremo elaborato” E’ l’indicazione che viene dalla Direzione Metropolitana di Torino riunitasi ieri sera.
“La Direzione – si legge in una nota – avverte la responsabilità per il Partito Democratico cittadino di rappresentare il perno di una coalizione politica e civica ampia di centrosinistra, che sappia essere alternativa a chi ha deluso alla guida della città in questi anni e ad una destra non credibile che soffia sul fuoco dei problemi senza davvero affrontarli”
fonte Adnkronos
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com