18 Giugno 2020
“La giustizia di sconfitte ne subisce tante, è stato un percorso a ostacoli e alla fine dell’ultimo ostacolo forse il risultato é stato meno importante di quanto ci aspettassimo”. Così il pg di Torino Francesco Saluzzo a chi gli domandava se la decisione di concedere l’ammissione al lavoro dei due manager tedeschi condannati per il rogo della Thyssen costato la vita a sette operai può considerarsi una sconfitta per la giustizia.
“Credo di comprendere bene lo sconforto dei parenti però parliamo dell’esecuzione della pena regolata dalla legge di uno stato estero – ha detto ancora – noi abbiamo fatto tutto il possibile perché si arrivasse all’esecuzione che è stata un’operazione laboriosa, lunga, piena di ostacoli. All’esecuzione siamo arrivati come la esegue la Germania purtroppo non possiamo far nulla ne’ intervenire”, ha proseguito sottolineando che il ministero della Giustizia ha fatto tutto ciò che poteva.
Fonte Adnkronos
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com