19 Giugno 2020
Hanno approfittato del lockdown per compiere furti su tir e furgoni, in aziende, bar e stazioni di servizio ed erano in grado di compiere fino 4 furti a notte, spostandosi velocemente da un una zona all’altra della citta’ metropolitana torinese cosi’ da eludere i controlli delle forze dell’ordine. Dall’alba, in tutta la provincia di Torino, oltre 60 carabinieri del Comando provinciale di Torino stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Torino su richiesta della procura e dell’autorità giudiziaria per i minorenni, nei confronti degli appartenenti ad una banda, tutti di origine bosniaca, ritenuti responsabili di concorso in furto aggravato e ricettazione. Dieci gli indagati destinatari di provvedimenti cautelari, 8 in carcere tra cui un minore e 2 divieti di dimora. Tra questi anche due ricettatori, un italiano ed un marocchino, a cui gli autori dei furti si rivolgevano per ‘piazzare’ il materiale trafugato.
Fonte Adnkronos
Stefano Rossotto, 66 anni, vitivinicoltore di Cinzano torinese è stato confermato per altri quattro anni presidente provinciale di Cia Agricoltori delle Alpi Torino.
I dati e le date parlano, eccome. Il gruppo Ferrero vanta e mantiene la propria presenza globale sul mercato con un fatturato di 19,3 miliardi di euro nel 2025, pari ad una crescita del 4,6% rispetto all’anno precedente.
Nei confronti di 9 soggetti, i finanzieri del Comando Provinciale di Asti hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Asti ai fini della confisca diretta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com