25 Giugno 2020

TORINO: AUTISTA BUS AGGREDITO DA 3 GIOVANI

Aggredito da tre giovani richiamati per schiamazzi e per il mancato utilizzo della mascherina. Vittima un autista Gtt in servizio urbano a Ivrea, nel torinese, che e’ stato colpito ripetutamente dal trio con calci e pugni. Coinvolto anche un passante che, intervenuto per difendere l’autista dopo aver chiamato il 112, e’ stato a sua volta aggredito. Soccorsi dai 118 entrambi sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in 5 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com