25 Giugno 2020
Aggredito da tre giovani richiamati per schiamazzi e per il mancato utilizzo della mascherina. Vittima un autista Gtt in servizio urbano a Ivrea, nel torinese, che e’ stato colpito ripetutamente dal trio con calci e pugni. Coinvolto anche un passante che, intervenuto per difendere l’autista dopo aver chiamato il 112, e’ stato a sua volta aggredito. Soccorsi dai 118 entrambi sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in 5 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.
Fonte Adnkronos
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com