27 Giugno 2020
Una donna di 46 anni è morta la scorsa notte nella sua abitazione di Beinasco, nel Torinese, a causa di un incendio. Eliana Rozio è deceduta per l’inalazione di fumi tossici provocati dal rogo scoppiato nel suo appartamento, in cucina, intorno all’1.30. Sul posto i carabinieri e il 118, che ha constatato il decesso. Secondo una prima ricostruzione dell’Arma, l’incendio si è autoestinto, ma i fumi avrebbero provocato la morte della donna, che avrebbe tentato di spegnere le fiamme ed è stata trovata in cucina. Ancora incerte le cause che hanno scatenato le fiamme: potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, forse del frigorifero.
Fonte Ansa
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com