29 Giugno 2020

TORINO: OPERAZIONE ANTIDROGA CARABINIERI, TRE ARRESTI IN 24 ORE

Tre arresti per droga nel torinese nelle ultime 24 ore compiuti dai carabinieri che hanno fermato nel pinerolese un operaio italiano 27enne per detenzione di stupefacenti subito dopo aver consegnato hashish a due diversi acquirenti che sono stati segnalati alla prefettura. A casa dell’insospettabile operaio – pusher i carabinieri hanno trovato altri due panetti di hashish, marijuana e 480 euro. Il pusher è stato collocato ai domiciliari. A Trofarello, a cadere nella rete dei carabinieri  due pusher 21enni sorpresi dai carabinieri di pattuglia mentre in strada effettuavano uno scambio di pacchi con all’interno 100 g di hashish, materiale per il confezionamento della droga e circa 4000 euro in contanti. Anche in questo caso, entrambi  sono stati collocati e domiciliari. Infine, a San Mauro Torinese, nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto nella casa di un italiano 36enne un’attività di produzione artigianale di marijuana in una stanza della casa dove sono state sequestrate 23 piante e materiale per produrre e confezionare lo stupefacente. Sequestrato anche il telefono dell’uomo,posto ai domiciliari, perché utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DEFINITO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2024-2025 IN PIEMONTE
28 Marzo 2024

E’ stato definito il calendario scolastico 2024-2025. L’anno inizierà mercoledì 11 settembre per terminare il 7 giugno (il 30 giugno per le scuole dell’infanzia).


COLLE DELLA MADDALENA: VALANGA TRAVOLGE UN MEZZO DEL SOCCORSO STRADALE
27 Marzo 2024

Mattinata decisamente complicata al Colle della Maddalena per le copiose nevicate.


IL CINEMA MASSIMO DI TORINO DIVENTA UN LUOGO SICURO PER VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
26 Marzo 2024

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha deciso di aderire all’iniziativa Punti Viola dell’Associazione Donnexstrada, progetto che ha come obiettivo quello di creare sul territorio nazionale luoghi sicuri per persone vittime di violenza e stalking.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com