29 Giugno 2020
Tre arresti per droga nel torinese nelle ultime 24 ore compiuti dai carabinieri che hanno fermato nel pinerolese un operaio italiano 27enne per detenzione di stupefacenti subito dopo aver consegnato hashish a due diversi acquirenti che sono stati segnalati alla prefettura. A casa dell’insospettabile operaio – pusher i carabinieri hanno trovato altri due panetti di hashish, marijuana e 480 euro. Il pusher è stato collocato ai domiciliari. A Trofarello, a cadere nella rete dei carabinieri due pusher 21enni sorpresi dai carabinieri di pattuglia mentre in strada effettuavano uno scambio di pacchi con all’interno 100 g di hashish, materiale per il confezionamento della droga e circa 4000 euro in contanti. Anche in questo caso, entrambi sono stati collocati e domiciliari. Infine, a San Mauro Torinese, nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto nella casa di un italiano 36enne un’attività di produzione artigianale di marijuana in una stanza della casa dove sono state sequestrate 23 piante e materiale per produrre e confezionare lo stupefacente. Sequestrato anche il telefono dell’uomo,posto ai domiciliari, perché utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp.
Fonte Adnkronos
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com