29 Giugno 2020

TORINO: OPERAZIONE ANTIDROGA CARABINIERI, TRE ARRESTI IN 24 ORE

Tre arresti per droga nel torinese nelle ultime 24 ore compiuti dai carabinieri che hanno fermato nel pinerolese un operaio italiano 27enne per detenzione di stupefacenti subito dopo aver consegnato hashish a due diversi acquirenti che sono stati segnalati alla prefettura. A casa dell’insospettabile operaio – pusher i carabinieri hanno trovato altri due panetti di hashish, marijuana e 480 euro. Il pusher è stato collocato ai domiciliari. A Trofarello, a cadere nella rete dei carabinieri  due pusher 21enni sorpresi dai carabinieri di pattuglia mentre in strada effettuavano uno scambio di pacchi con all’interno 100 g di hashish, materiale per il confezionamento della droga e circa 4000 euro in contanti. Anche in questo caso, entrambi  sono stati collocati e domiciliari. Infine, a San Mauro Torinese, nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto nella casa di un italiano 36enne un’attività di produzione artigianale di marijuana in una stanza della casa dove sono state sequestrate 23 piante e materiale per produrre e confezionare lo stupefacente. Sequestrato anche il telefono dell’uomo,posto ai domiciliari, perché utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com