1 Luglio 2020
Incendio ieri pomeriggio in un palazzo di via Camponogara angolo piazza Ambrosoli a Fossano. Le fiamme si sono sviluppate al quinto e ultimo piano di uno stabile. Scattato l’allarme sono intervenute squadre di vigili del fuoco di Cuneo con l’autoscala e i volontari di Fossano, nonché carabinieri e un’ambulanza. Non si segnalano feriti. Due persone anziane sono state fatte evacuare dai vigili del fuoco lungo le scale condominiali. Dai primi accertamenti risulterebbe che l’incendio si sia sprigionato della cucina dell’appartamento.
Fonte La Stampa
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com