8 Luglio 2020
Si è fatta comprare una casa per sé e per i suoi figli da 220 mila euro, si fatta pagare il dentista e il chirurgo estetico e nel giro di tre anni ha derubato l’uomo per il quale lavorava come badante di 500mila euro. I carabinieri della compagnia San Carlo hanno denunciato una donna di 48 anni, italiana, per il quale il gip ha disposto il divieto di dimora a Torino e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. La donna deve stare a una distanza minima di 500 metri da lui. Ma per anni non è stato così, anzi aveva convinto l’uomo, 64 anni, con un grave deficit cognitivo, di essere innamorata di lui.
fonte Repubblica To
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com