10 Luglio 2020

TO. SU TAXI CON 50 CHILI DI DROGA

Pensavano di viaggiare in taxi per eludere più facilmente i controlli e ritenendo così di poter trasportare indisturbati un grosso quantitativo di stupefacente, ma i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino nel cuore della movida cittadina hanno interrotto i piani di tre corrieri, scoperti e arrestati per  detenzione a fini di spaccio. E accaduto la scorsa notte, poco prima della mezzanotte in pieno centro , dove una pattuglia di militari  in transito nella zona si è insospettita vedendo trascinare a fatica un trolley da una giovane coppia appena scesa da un taxi. I carabinieri si sono fermati a osservare i due che si avvicinavano all’ingresso di un  residence dove li aspettava il terzo complice, sceso a dare una mano per il trasporto della valigia. Con l’ausilio di una seconda pattuglia, i carabinieri hanno, quindi,  fermato i tre e chiesto di aprire il bagaglio all’interno del quale c’erano 50 Kg di hashish, suddivisi in panetti da cinquecento grammi ciascuno, pronti per lo spaccio. Nella camera d’albergo di uno dei tre sono stati, poi,  trovati e sequestrati tremila euro in contanti. La droga, circa cinquantamila dosi, destinate al capoluogo piemontese e all’hinterland, avrebbe potuto fruttare al dettaglio fino a quattrocentomila euro.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DEFINITO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2024-2025 IN PIEMONTE
28 Marzo 2024

E’ stato definito il calendario scolastico 2024-2025. L’anno inizierà mercoledì 11 settembre per terminare il 7 giugno (il 30 giugno per le scuole dell’infanzia).


COLLE DELLA MADDALENA: VALANGA TRAVOLGE UN MEZZO DEL SOCCORSO STRADALE
27 Marzo 2024

Mattinata decisamente complicata al Colle della Maddalena per le copiose nevicate.


IL CINEMA MASSIMO DI TORINO DIVENTA UN LUOGO SICURO PER VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
26 Marzo 2024

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha deciso di aderire all’iniziativa Punti Viola dell’Associazione Donnexstrada, progetto che ha come obiettivo quello di creare sul territorio nazionale luoghi sicuri per persone vittime di violenza e stalking.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com