10 Luglio 2020

TO. SU TAXI CON 50 CHILI DI DROGA

Pensavano di viaggiare in taxi per eludere più facilmente i controlli e ritenendo così di poter trasportare indisturbati un grosso quantitativo di stupefacente, ma i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino nel cuore della movida cittadina hanno interrotto i piani di tre corrieri, scoperti e arrestati per  detenzione a fini di spaccio. E accaduto la scorsa notte, poco prima della mezzanotte in pieno centro , dove una pattuglia di militari  in transito nella zona si è insospettita vedendo trascinare a fatica un trolley da una giovane coppia appena scesa da un taxi. I carabinieri si sono fermati a osservare i due che si avvicinavano all’ingresso di un  residence dove li aspettava il terzo complice, sceso a dare una mano per il trasporto della valigia. Con l’ausilio di una seconda pattuglia, i carabinieri hanno, quindi,  fermato i tre e chiesto di aprire il bagaglio all’interno del quale c’erano 50 Kg di hashish, suddivisi in panetti da cinquecento grammi ciascuno, pronti per lo spaccio. Nella camera d’albergo di uno dei tre sono stati, poi,  trovati e sequestrati tremila euro in contanti. La droga, circa cinquantamila dosi, destinate al capoluogo piemontese e all’hinterland, avrebbe potuto fruttare al dettaglio fino a quattrocentomila euro.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com