10 Luglio 2020
Pensavano di viaggiare in taxi per eludere più facilmente i controlli e ritenendo così di poter trasportare indisturbati un grosso quantitativo di stupefacente, ma i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino nel cuore della movida cittadina hanno interrotto i piani di tre corrieri, scoperti e arrestati per detenzione a fini di spaccio. E accaduto la scorsa notte, poco prima della mezzanotte in pieno centro , dove una pattuglia di militari in transito nella zona si è insospettita vedendo trascinare a fatica un trolley da una giovane coppia appena scesa da un taxi. I carabinieri si sono fermati a osservare i due che si avvicinavano all’ingresso di un residence dove li aspettava il terzo complice, sceso a dare una mano per il trasporto della valigia. Con l’ausilio di una seconda pattuglia, i carabinieri hanno, quindi, fermato i tre e chiesto di aprire il bagaglio all’interno del quale c’erano 50 Kg di hashish, suddivisi in panetti da cinquecento grammi ciascuno, pronti per lo spaccio. Nella camera d’albergo di uno dei tre sono stati, poi, trovati e sequestrati tremila euro in contanti. La droga, circa cinquantamila dosi, destinate al capoluogo piemontese e all’hinterland, avrebbe potuto fruttare al dettaglio fino a quattrocentomila euro.
Fonte Adnkronos
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com