17 Luglio 2020
In un incidente motociclistico sul rettilineo di Santo Stefano Belbo ha perso la vita ieri sera attorno alle 20, Michele Bertero, operaio di 24 anni che abitava a Rocchetta Belbo.
Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente contro un’auto all’altezza della Cantina Valle Belbo, vicino allo svincolo per Camo. Michele è stato soccorso da alcuni automobilisti, che hanno allertato immediatamente il 118. Ma l’equipe medica, che ha mobilitato anche l’elisoccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
I carabinieri della Compagnia di Alba si sono occupati dei rilievi e stanno svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente.
La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Santo Stefano Belbo.
Michele Bertero era dipendente della Tecnometal di Rocchetta Belbo.
Fonte La Stampa foto Il Corriere Langhe Roero
Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.
La Corte d’Assise d’Appello di Torino ha ricalcolato la condanna a Chiara Appendino, che nel 2017 era sindaca del Comune di Torino, dove in piazza San Carlo si era consumata la tragedia che ha portato a oltre 1600 feriti e due morti.
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com