17 Luglio 2020

INCIDENTE IN MOTO: MUORE GIOVANE DI 24 ANNI

In un incidente motociclistico sul rettilineo di Santo Stefano Belbo ha perso la vita ieri sera attorno alle 20, Michele Bertero, operaio di 24 anni che abitava a Rocchetta Belbo.
Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente contro un’auto all’altezza della Cantina Valle Belbo, vicino allo svincolo per Camo. Michele è stato soccorso da alcuni automobilisti, che hanno allertato immediatamente il 118. Ma l’equipe medica, che ha mobilitato anche l’elisoccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
I carabinieri della Compagnia di Alba si sono occupati dei rilievi e stanno svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente.
La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Santo Stefano Belbo.
Michele Bertero era dipendente della Tecnometal di Rocchetta Belbo.

 

Fonte La Stampa foto Il Corriere Langhe Roero

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DJ FABER MOREIRA HA BATTUTO IL RECORD DI 200 ORE ALLA CONSOLLE, ORA PUNTA A 240
24 Maggio 2024

Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.


ROSSI: DAL CUNEO AL TETTO D’EUROPA CON L’ATALANTA
23 Maggio 2024

Dal Cuneo al tetto d’Europa con la maglia dell’Atalanta, seppur con un ruolo da comprimario. C’è anche Francesco Rossi, portiere classe 1991, nella rosa della “Dea” che ieri, mercoledì 22 maggio, ha alzato al cielo una storica Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen.


TORINO OSPITA IL CAMPIONATO NAZIONALE ESTIVO MASTER DI NUOTO UISP
21 Maggio 2024

Il Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 89 a Torino è pronto ad accogliere gli atleti provenienti da ogni angolo d’Italia per disputare il Campionato nazionale estivo master di nuoto Uisp.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com