17 Luglio 2020

INCIDENTE IN MOTO: MUORE GIOVANE DI 24 ANNI

In un incidente motociclistico sul rettilineo di Santo Stefano Belbo ha perso la vita ieri sera attorno alle 20, Michele Bertero, operaio di 24 anni che abitava a Rocchetta Belbo.
Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente contro un’auto all’altezza della Cantina Valle Belbo, vicino allo svincolo per Camo. Michele è stato soccorso da alcuni automobilisti, che hanno allertato immediatamente il 118. Ma l’equipe medica, che ha mobilitato anche l’elisoccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
I carabinieri della Compagnia di Alba si sono occupati dei rilievi e stanno svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente.
La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Santo Stefano Belbo.
Michele Bertero era dipendente della Tecnometal di Rocchetta Belbo.

 

Fonte La Stampa foto Il Corriere Langhe Roero

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DRONERO: L’ARTE INCONTRA LA FIAT 500
25 Marzo 2023

L’arte incontra un mito a quattro ruote a Dronero: viene inaugurata oggi alle 17 nel Museo Mallé la mostra “Autopittura”, con 25 “musetti” del Cinquino in scala uno a uno messi a disposizione dal Fiat 500 Club Italia e reinterpretati da studenti del Primo Liceo Artistico di Torino.


SILVANO D’ORBA: DOMATO INCENDIO
24 Marzo 2023

E’ stato necessario il pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco della caserma di Ovada per evitare guai maggiori per un principio di incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 18.00, nel territorio di Silvano all’altezza del ponte d’ingresso nel paese.


OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA
22 Marzo 2023

Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com