21 Luglio 2020

SESTRI: MORTO IN CAMERA D’ALBERGO

Un turista di 51 anni è morto in una camera d’albergo a Sestri Levante, in Liguria. Era in vacanza e aveva preso una stanza in un hotel. Nessuno si è accorto della sua morte per due giorni fino a quando i parenti non hanno contattato l’albergo chiedendo di controllare se fosse ancora ospite della struttura. Giuseppe Bellotti, residente a Oulx, è morto per cause naturali, forse stroncato da un’infarto. Ma è rimasto due giorni nella camera d’albergo che aveva affittato prima che i camerieri dell’albergo trovassero il corpo. Se ne sono accorti solo quando la sorella, da Oulx ha telefonato, venerdì per chiedere notizie del fratello che non si era più fatto vivo. A quel punto il personale dell’albergo è entrato nella stanza, con l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, e ha scoperto il corpo. Sull’accaduto ora indagano i carabinieri.

fonte e foto  REPUBBLICA TORINO

 

 

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com