21 Luglio 2020

SESTRI: MORTO IN CAMERA D’ALBERGO

Un turista di 51 anni è morto in una camera d’albergo a Sestri Levante, in Liguria. Era in vacanza e aveva preso una stanza in un hotel. Nessuno si è accorto della sua morte per due giorni fino a quando i parenti non hanno contattato l’albergo chiedendo di controllare se fosse ancora ospite della struttura. Giuseppe Bellotti, residente a Oulx, è morto per cause naturali, forse stroncato da un’infarto. Ma è rimasto due giorni nella camera d’albergo che aveva affittato prima che i camerieri dell’albergo trovassero il corpo. Se ne sono accorti solo quando la sorella, da Oulx ha telefonato, venerdì per chiedere notizie del fratello che non si era più fatto vivo. A quel punto il personale dell’albergo è entrato nella stanza, con l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, e ha scoperto il corpo. Sull’accaduto ora indagano i carabinieri.

fonte e foto  REPUBBLICA TORINO

 

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com