23 Luglio 2020

SERATA DI MALTEMPO NEL CUNEESE

Un violento temporale di pioggia ed aria si è abbattuto, nel tardo pomeriggio di ieri, sul Cuneese.
Maggiormente colpita la zona della pianura: si registrano danni e disagi in modo particolare nel Saluzzese, Saviglianese e Fossanese. Molte le chiamate alla centrale operativa dei Vigili del fuoco per i danni provocati dal maltempo, per lo più riconducibili ad allagamenti, caduta alberi, ma anche tetti scoperchiati.
A Fossano al lavoro due squadre dei pompieri.
A Genola, il Comune, è al lavoro, insieme a volontari, Protezione civile e con il supporto delle Forze dell’Ordine.
Strade allagate anche a Saluzzo, dove la forza del vento ha spazzato via alcuni elementi dell’arredo urbano e dei dehors dei bar.
A Savigliano, invece, abbattuti una decina di grandi platani, caduti su strada Sanità, al momento non percorribile. Fortunatamente, la caduta alberi non ha coinvolto alcun veicolo. I rami hanno però urtato alcune linee elettriche, rendendo necessario l’intervento dei tecnici Enel.

fonte e foto TARGATOCN

Ti potrebbero anche interessare

AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com