28 Luglio 2020
Sono quattro – tutti asintomatici – i nuovi casi di positività al Coronavirus rilevati oggi in Piemonte. E’ quanto si ricava dal bollettino diffuso dalla Regione. Il totale dall’inizio dell’epidemia è di 31.610.
E’ stato anche comunicato dall’Unità di crisi la morte di un paziente avvenuto nei giorni scorsi e solo in seguito attribuito al Covid-19; per oggi non sono stati registrati decessi (il totale è di 4.127).
Le guarigioni sono in tutto 26.022 (+3 rispetto a ieri). Il numero dei ricoverati in terapia intensiva (5) è invariato. I tamponi diagnostici finora processati sono 487.189.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com