11 Agosto 2020
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il locale Tribunale a carico di un quarantatreenne originario di Alessandria ma residente in provincia di Pavia, ritenuto responsabile dell’omicidio di una domenicana allora trentenne, commesso il 27 giugno 2006 in un appartamento di Alessandria, ove la donna esercitava attività di meretricio.
Il cadavere della vittima era stato rinvenuto il 29 giugno 2006 disteso nel letto con mano destra e caviglie erano legate con nastro adesivo; collo avvolto da nastro adesivo e da un telo intriso di sangue, per due ferite da taglio inferte alla base del collo, procurate con un coltello rinvenuto sulla scena del delitto. Dagli accertamenti autoptici non erano state riscontrate altre lesioni sul corpo, né segni di difesa. La causa della morte era stata attribuita ad azione combinata di asfissia e ferite da punta e taglio.
Fonte Adnkronos
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com