11 Agosto 2020

AL: CUSTODIA CAUTELARE A 40ENNE RESPONSABILE OMICIDIO PROSTITUTA DOMENICANA

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il locale Tribunale a carico di un quarantatreenne originario di Alessandria ma residente in provincia di Pavia, ritenuto responsabile dell’omicidio di una domenicana allora trentenne, commesso il 27 giugno 2006 in un appartamento di Alessandria, ove la donna esercitava attività di meretricio.
Il cadavere della vittima era stato rinvenuto il 29 giugno 2006 disteso nel letto con mano destra e caviglie erano legate con nastro adesivo; collo avvolto da nastro adesivo e da un telo intriso di sangue, per due ferite da taglio inferte alla base del collo, procurate con un coltello rinvenuto sulla scena del delitto. Dagli accertamenti autoptici non erano state riscontrate altre lesioni sul corpo, né segni di difesa. La causa della morte era stata attribuita ad azione combinata di asfissia e ferite da punta e taglio.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com