20 Agosto 2020

PIEMONTE: ANNULLATA A PIOZZO LA FIERA REGIONALE DELLA ZUCCA

Sarebbe stata la 27esima edizione ma l’emergenza Covid-19, purtroppo, non permetterà di svolgere la Fiera regionale della Zucca: troppo rischioso e inevitabile creare assembramenti. Lo staff della Pro Loco di Piozzo (Cuneo) si è riunito più volte in queste ultime settimane per valutare ogni singolo aspetto della manifestazione. Se da una parte era pronto il piano B con ingressi contingentati e su prenotazione, dopo una lunga analisi si è optato per annullarla: ”Lo scorso anno abbiamo avuto 30.000 visitatori e quest’anno avremmo dovuto far entrare poco più di 2.000 persone alla volta per poter garantire il rispetto delle distanze”, spiegano gli organizzatori.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com