22 Agosto 2020
I treni regionali che collegano la Liguria con la Lombardia, e viceversa, nel fine settimana, fino a lunedì 24 agosto compreso, non effettueranno le fermate nelle località di Arquata Scrivia e Tortona, in provincia di Alessandria. Lo si legge in una nota di Trenitalia. Le modifiche sono stabilite, in accordo con le Regioni Liguria e Piemonte, “per garantire gli spostamenti degli attesi flussi di viaggiatori tra la Liguria e Lombardia, regioni all’interno delle quali è possibile viaggiare occupando tutti i posti disponibili – diversamente da quanto emanato con Ordinanza della Regione Piemonte, che prevede il riempimento dei mezzi pubblici al 50%”.
Nelle due località piemontesi sarà operativo un servizio bus tra Arquata-Tortona-Voghera e viceversa con collegamenti diretti anche per Genova e Milano.
Fonte e foto Ansa Piemonte
Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio
Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com