24 Agosto 2020

AL: PRECIPITA DA BALCONE E MUORE

Tragedia a Carezzano fra Novi Ligure e Tortona dove una donna di 28 anni di Settimo Milanese è morta precipitando accidentalmente da un balcone al terzo piano di un’abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe rotta la ringhiera e la donna chE si trovava a casa di amici è precipitata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

I Carabinieri, stanno cercando di capire se la tragedia poteva essere evitata e se ci sono responsabilità.

 

Fonte Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com