29 Agosto 2020

CARRU’: MORTA CINQUANTENNE IN UN INCIDENTE

E’ purtroppo spirata all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo Manuela Ansaldi, la 50enne di Piozzo coinvolta nel grave incidente verificatosi nel primissimo pomeriggio di ieri in via Langhe a Carrù.
Giunta nella via di ingresso del paese la donna ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda, che uscita fuori strada è andata a scontrarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica posto a bordo carreggiata.
Ai soccorritori giunti sul posto le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che la donna è stata elitrasportata a Cuneo, dove si è poi spenta dopo il ricovero in prognosi riservata.
Grande il cordoglio a Piozzo, dove Manuela Ansaldi era molto conosciuta e stimata anche per il suo impegno nell’Amministrazione municipale (per lunghi anni consigliere, sino al 2019), nel sociale e come attiva volontaria negli eventi di promozione del territorio, come la Fiera della Zucca, di cui viene ricordata come una delle anime.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com