29 Agosto 2020

CARRU’: MORTA CINQUANTENNE IN UN INCIDENTE

E’ purtroppo spirata all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo Manuela Ansaldi, la 50enne di Piozzo coinvolta nel grave incidente verificatosi nel primissimo pomeriggio di ieri in via Langhe a Carrù.
Giunta nella via di ingresso del paese la donna ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda, che uscita fuori strada è andata a scontrarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica posto a bordo carreggiata.
Ai soccorritori giunti sul posto le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che la donna è stata elitrasportata a Cuneo, dove si è poi spenta dopo il ricovero in prognosi riservata.
Grande il cordoglio a Piozzo, dove Manuela Ansaldi era molto conosciuta e stimata anche per il suo impegno nell’Amministrazione municipale (per lunghi anni consigliere, sino al 2019), nel sociale e come attiva volontaria negli eventi di promozione del territorio, come la Fiera della Zucca, di cui viene ricordata come una delle anime.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

LE ATP FINALS POTREBBERO RIMANERE A TORINO ANCHE DOPO IL 2025, MA IN COPPIA CON MILANO
12 Novembre 2024

Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.


11 NOVEMBRE: OGGI SI CELEBRA SAN MARTINO
11 Novembre 2024

Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.


MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE A OTTIGLIO, NELL’ALESSANDRINO
9 Novembre 2024

Ieri sera, un anziano è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nell’alessandrino: l’uomo è morto schiacciato dal trattore che stava guidando in una vallata di Ottiglio, al confine con il comune di Casorzo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com