4 Settembre 2020
I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Ivrea su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di 3 persone, una donna italiana e l’altra straniera portate in carcere e il figlio della prima sottoposto invece ai domiciliari. Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, estorsione e autoriciclaggio. La complessa attività d’indagine, condotta dalla Stazione di Agliè, nel torinese dal gennaio al luglio 2020 ha consentito di documentare l’esistenza di un vero proprio gruppo criminale e identificarne i componenti che, raggirando 5 vittime del luogo (per lo più anziani) si erano impossessati anche con modalità estorsive) dal 2011 al 2019, di beni, denaro e altre utilità per un valore superiore a 1 milione di euro.
Fonte Adnkronos
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com