4 Settembre 2020
I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Ivrea su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di 3 persone, una donna italiana e l’altra straniera portate in carcere e il figlio della prima sottoposto invece ai domiciliari. Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, estorsione e autoriciclaggio. La complessa attività d’indagine, condotta dalla Stazione di Agliè, nel torinese dal gennaio al luglio 2020 ha consentito di documentare l’esistenza di un vero proprio gruppo criminale e identificarne i componenti che, raggirando 5 vittime del luogo (per lo più anziani) si erano impossessati anche con modalità estorsive) dal 2011 al 2019, di beni, denaro e altre utilità per un valore superiore a 1 milione di euro.
Fonte Adnkronos
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com