4 Settembre 2020

TORINO: TRUFFAVANO ANZIANI PER GIOCARE AL CASINO’, DUE DONNE E IL FIGLIO DI UNA DI LORO ARRESTATI

I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Ivrea su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di 3 persone, una donna italiana e l’altra straniera portate in carcere e il figlio della prima sottoposto invece ai domiciliari. Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, estorsione e autoriciclaggio. La complessa attività d’indagine, condotta dalla Stazione di Agliè, nel torinese dal gennaio al luglio 2020 ha consentito di documentare l’esistenza di un vero proprio gruppo criminale e identificarne i componenti che, raggirando 5 vittime del luogo (per lo più anziani) si erano impossessati anche con modalità estorsive) dal 2011 al 2019, di beni, denaro e altre utilità per un valore superiore a 1 milione di euro.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com