9 Settembre 2020
Droga nascosta in un amuleto portafortuna. E’ quello che hanno scoperto la scorsa notte gli agenti del Commissariato Barriera di Milano che intorno alle tre, alla periferia nord del capoluogo piemontese, hanno notato un senegalese 34enne che alla vista dei poliziotti si ferma e si guarda intorno. Fermato per un controllo, l’uomo prima si rifiuta di mostrare cosa nasconde tra le mani, poi si da’ alla fuga ma viene bloccato dopo una colluttazione a seguito della quale uno deli agenti resta contuso riportando diverse escoriazioni. Dalla perquisizione emerge che il fuggitivo indossa tre gri-gri, l’amuleto portafortuna. Uno di questi, modificato per eludere un eventuale controllo, ha un foro utilizzato per far uscire le dosi di stupefacente, nello specifico 17 dosi di crack. Il pusher viene arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Fonte Adnkronos
Un 21enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito una donna.
Un grave scontro stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla tangenziale nord di Torino, in carreggiata sud, all’altezza dell’uscita di corso Regina Margherita.
La primavera meteorologica 2026 è ufficialmente iniziata il 1° marzo e con essa entrano nel vivo le previsioni stagionali per la regione.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com