Dovra’ rispondere di detenzione e coltivazione di droga un italiano 41enne del torinese che aveva creato una piccola piantagione di marijuana nel giardino di casa e vendeva il suo prodotto per poter sbarcare il lunario.
L’attività creata dal produttore ‘fai da te’ di cannabis non è passata inosservata ai carabinieri che hanno perquisito la casa in cui l’uomo vive con la moglie e due figli minori. In un piccolo appezzamento di terreno, i militari hanno scoperto una serra coperta con nylon di circa sette metri di lunghezza, con all’interno 14 piante di marijuana, alte oltre 2,5 metri, in piena infiorescenza.
Nella casa, i carabinieri hanno sequestrato 1 bilancino digitale con evidenti tracce di marijuana e un’insalatiera con le infiorescenze appena raccolte. L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari.
fonte Adnkronos