15 Settembre 2020
Johnny lo Zingaro, al secolo Giuseppe Mastini, è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia in Sardegna. Il malvivente, esponente di spicco della malavita romana degli anni ’80, era in fuga da sabato 5 settembre, quando dopo aver usufruito di un permesso premio non era rientrato nel carcere di Sassari. Al momento sono noti pochi ulteriori dettagli: il sessantenne, come detto, si nascondeva in Sardegna in una zona rurale. “La fuga è sempre per amore”, avrebbe detto agli uomini che lo hanno fermato secondo il Corriere della Sera.
Già nel 1987 Mastini approfittò di una licenza per fuggire dal carcere, mentre nel giugno del 2017, quando si trovava detenuto a Fossano, fuggì non presentandosi al lavoro a Cairo Montenotte (fu catturato a Siena 25 giorni dopo l’evasione).
fonte La Stampa e Corriere della Sera
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com