16 Settembre 2020
Viaggiava a bordo di un autobus, partito dalla Francia e diretto a Venezia, il trentacinquenne di origini nigeriane arrestato dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovato in possesso di oltre cento ovuli di cocaina ed eroina nascosti nello stomaco. L’uomo è stato notato durante un controllo al terminal degli autobus di corso Vittorio del capoluogo piemontese. A una prima verifica sembrava tutto in ordine ma l’atteggiamento particolarmente nervoso dell’uomo ha indotto i finanzieri ad approfondire gli accertamenti, accompagnandolo in ospedale dove una radiografia ha evidenziato la presenza nello stomaco di circa un centinaio di ovuli contenenti cocaina ed eroina purissima. Arrestato e portato in carcere dovrà rispondere di traffico di sostanze stupefacenti.
Fonte Adnkronos
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com