16 Settembre 2020

TORINO: NASCONDE NELLO STOMACO OLTRE 100 OVULI DI COCAINA ED EROINA, ARRESTATO

Viaggiava a bordo di un autobus, partito dalla Francia e diretto a Venezia, il trentacinquenne di origini nigeriane arrestato dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovato in possesso di oltre cento ovuli di cocaina ed eroina nascosti nello stomaco. L’uomo è stato notato durante un controllo al terminal degli autobus di corso Vittorio del capoluogo piemontese. A una prima verifica sembrava tutto in ordine ma l’atteggiamento particolarmente nervoso dell’uomo ha indotto i finanzieri ad approfondire gli accertamenti, accompagnandolo in ospedale dove una radiografia ha evidenziato la presenza nello stomaco di circa un centinaio di ovuli contenenti cocaina ed eroina purissima. Arrestato e portato in carcere dovrà rispondere di traffico di sostanze stupefacenti.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com