18 Settembre 2020
Per ottenere il corrispettivo lordo giornaliero di 35 euro per migrante tre cooperative hanno falsamente attestato la presenza di richiedenti asilo nelle loro strutture, quando invece questi si trovavano altrove. E’ quello che hanno accertato i finanzieri di Cuneo che hanno scoperto una truffa ai danni dello Stato per oltre 300 mila euro e quasi 10 mila indebite assenze di migranti. Quattro le persone segnalate all’autorità giudiziaria. L’operazione, che si inserisce in una più ampia attività di controllo dei servizi di accoglienza connessi all’emergenza migranti con particolare attenzione alle erogazioni di fondi a favore di cooperative operanti nella provincia cuneese, e’ stata coordinata dalla procura di Cuneo.
Fonte Adnkronos
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com