19 Settembre 2020

REVELLO: MORTO PENSIONATO CADUTO DALLA BICI

Non ce l’ha fatta l’anziano caduto dalla bicicletta nel tardo pomeriggio di ieri a Revello. Matteo Sola, 77 anni, di Staffarda, è deceduto ieri sera in ospedale a Cuneo, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime. Il pensionato stava percorrendo la provinciale tra Staffarda e Revello, in sella alla sua e-bike quando, probabilmente per una distrazione o per un malore, ha sbandato, cadendo. L’incidente è avvenuto verso le 18. Sola è rimasto a terra, privo di conoscenza. I primi a soccorrerlo sono stati un automobilista e un agricoltore che, a bordo del suo trattore stava transitando lungo la strada ed è riuscito ad evitare il ciclista. Il mezzo agricolo non è quindi rimasto coinvolto nell’incidente come invece era parso in un primo momento.
Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi. Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e l’équipe medica del 118 da Paesana. I sanitari hanno rianimato l’uomo, prima di affidarlo all’elisoccorso per il trasferimento in ospedale a Cuneo, nel reparto di rianimazione. In serata, però, le condizioni di Matteo Sola si sono aggravate. L’uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero.

 

fonte e foto La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com