23 Settembre 2020

SALUZZO: DI NUOVO NUBIFRAGIO

Un violento nubifragio si è abbattuto ieri pomeriggio sulla città di Saluzzo, nel Cuneese. Allagato il Pronto soccorso dell’Ospedale Civile: la direzione sanitaria ha disposto la chiusura e il dirottamento sul Santissima Annunziata di Savigliano di tutti i pazienti. Il presidio ospedaliero è stato riaperto in mattinata dopo le pulizie.
Danni anche all’ufficio postale di via Peano, dove già la scorsa settimana si erano registrati problemi alla copertura. Decine le chiamate ai vigili del fuoco il cui intervento è stato richiesto per asciugare cantine e locali allagati. In alcuni edifici e cortili si è accumulato fino a mezzo metro d’acqua. La pioggia ha creato disagi alla circolazione in città, il sottopasso sotto la ferrovia si è allagato.

Fonte e foto La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

ROMA: 80 ANNI DI COLDIRETTI CON MATTARELLA
12 Ottobre 2024

Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio


ALBA: INAUGURAZIONE UFFICIALE PER LA FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO
11 Ottobre 2024

Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.


FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com