23 Settembre 2020

SALUZZO: DI NUOVO NUBIFRAGIO

Un violento nubifragio si è abbattuto ieri pomeriggio sulla città di Saluzzo, nel Cuneese. Allagato il Pronto soccorso dell’Ospedale Civile: la direzione sanitaria ha disposto la chiusura e il dirottamento sul Santissima Annunziata di Savigliano di tutti i pazienti. Il presidio ospedaliero è stato riaperto in mattinata dopo le pulizie.
Danni anche all’ufficio postale di via Peano, dove già la scorsa settimana si erano registrati problemi alla copertura. Decine le chiamate ai vigili del fuoco il cui intervento è stato richiesto per asciugare cantine e locali allagati. In alcuni edifici e cortili si è accumulato fino a mezzo metro d’acqua. La pioggia ha creato disagi alla circolazione in città, il sottopasso sotto la ferrovia si è allagato.

Fonte e foto La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com