24 Settembre 2020

CUNEO: FUNZIONARI POLIZIA, ‘GRATI A COMUNE PER ONORARE NOSTRI CADUTI’

“L’intitolazione di una piazza alla memoria del brigadiere di polizia e partigiano Raimondo Usmiani e della stele in ricordo della guardia di pubblica sicurezza Sergio Zucco, ucciso durante un servizio antirapina costituiscono un gesto concreto per la sicurezza delle nostre città. Per questo crediamo sia giusto esprimere riconoscenza al Comune di Cuneo che ha creato da tempo efficaci sinergie insieme al Questore Ricifari per garantire più sicurezza a tutti i cittadini”. Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, interviene in relazione alla cerimonia odierna a Cuneo per l’intitolazione di una Piazza a Raimondo Usmiani.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com