24 Settembre 2020
“L’intitolazione di una piazza alla memoria del brigadiere di polizia e partigiano Raimondo Usmiani e della stele in ricordo della guardia di pubblica sicurezza Sergio Zucco, ucciso durante un servizio antirapina costituiscono un gesto concreto per la sicurezza delle nostre città. Per questo crediamo sia giusto esprimere riconoscenza al Comune di Cuneo che ha creato da tempo efficaci sinergie insieme al Questore Ricifari per garantire più sicurezza a tutti i cittadini”. Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, interviene in relazione alla cerimonia odierna a Cuneo per l’intitolazione di una Piazza a Raimondo Usmiani.
Fonte Adnkronos
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com