9 Ottobre 2020

FESTIVAL: TORINO OMAGGIA LUIS SEPULVEDA CON ‘PORTICI DI CARTA’

Il fine settimana di Torino tra sabato 17 e domenica 18 ottobre sarà dedicato a Luis Sepùlveda grazie a ‘Portici di Carta’, il festival della libreria a cielo aperto più lunga del mondo. Lungo tutta via Maria Vittoria, la strada che sfiora piazza San Carlo, ci saranno tanti stand dedicati al mondo di Sepùlveda, con l’occasione di camminare leggendo le sue opere grazie alle ‘passeggiate letterarie’ curate da Alba Andreini. L’edizione 2020, la quattordicesima per ‘Portici di Carta’, celebrerà lo scrittore di ‘Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare’. I librai coinvolti nella manifestazione ricorderanno Sepùlveda con un omaggio in programma domenica 18 alle 18, protagonista Carmen Yáñez, compagna di Sepùlveda.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


ALESSANDRIA, BLITZ ANTIDROGA IN UN PARCHEGGIO
9 Luglio 2025

Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.


I VEICOLI DIESEL EURO 5 POTRANNO CIRCOLARE IN PIEMONTE TRANNE A TORINO E NOVARA MA SOLO DAL 2026
8 Luglio 2025

I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com