14 Ottobre 2020

INCIDENTE SU TO-SV: MORTI DUE OPERAI TORINESI

Due operai torinesi sono morti in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Savona, ieri sera tra Carrù e il bivio con l’A33 per Cuneo. Erano a bordo di un furgone che ha sfondato la carreggiata finendo oltre il guard-rail.
Non ci sono altri veicoli coinvolti. E’ successo intorno alle 18. Per liberare i corpi dall’abitacolo del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare i due operai da parte del 118.
I due operai – Dorin Alin Vancu 39 anni di Carignano e Giulio Giustetto, 20 anni di Moncalieri – stavano rientrando a Torino dopo una giornata di lavoro. Sulla dinamica dell’incidente – all’apparenza inspiegabile: in quel tratto c’è un rettilineo – sta indagando la polizia stradale.

fonte Repubblica To foto VDF CN

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com