14 Ottobre 2020

INCIDENTE SU TO-SV: MORTI DUE OPERAI TORINESI

Due operai torinesi sono morti in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Savona, ieri sera tra Carrù e il bivio con l’A33 per Cuneo. Erano a bordo di un furgone che ha sfondato la carreggiata finendo oltre il guard-rail.
Non ci sono altri veicoli coinvolti. E’ successo intorno alle 18. Per liberare i corpi dall’abitacolo del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare i due operai da parte del 118.
I due operai – Dorin Alin Vancu 39 anni di Carignano e Giulio Giustetto, 20 anni di Moncalieri – stavano rientrando a Torino dopo una giornata di lavoro. Sulla dinamica dell’incidente – all’apparenza inspiegabile: in quel tratto c’è un rettilineo – sta indagando la polizia stradale.

fonte Repubblica To foto VDF CN

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com