14 Ottobre 2020
Due operai torinesi sono morti in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Savona, ieri sera tra Carrù e il bivio con l’A33 per Cuneo. Erano a bordo di un furgone che ha sfondato la carreggiata finendo oltre il guard-rail.
Non ci sono altri veicoli coinvolti. E’ successo intorno alle 18. Per liberare i corpi dall’abitacolo del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare i due operai da parte del 118.
I due operai – Dorin Alin Vancu 39 anni di Carignano e Giulio Giustetto, 20 anni di Moncalieri – stavano rientrando a Torino dopo una giornata di lavoro. Sulla dinamica dell’incidente – all’apparenza inspiegabile: in quel tratto c’è un rettilineo – sta indagando la polizia stradale.
fonte Repubblica To foto VDF CN
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com