14 Ottobre 2020
Due operai torinesi sono morti in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Savona, ieri sera tra Carrù e il bivio con l’A33 per Cuneo. Erano a bordo di un furgone che ha sfondato la carreggiata finendo oltre il guard-rail.
Non ci sono altri veicoli coinvolti. E’ successo intorno alle 18. Per liberare i corpi dall’abitacolo del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare i due operai da parte del 118.
I due operai – Dorin Alin Vancu 39 anni di Carignano e Giulio Giustetto, 20 anni di Moncalieri – stavano rientrando a Torino dopo una giornata di lavoro. Sulla dinamica dell’incidente – all’apparenza inspiegabile: in quel tratto c’è un rettilineo – sta indagando la polizia stradale.
fonte Repubblica To foto VDF CN
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com