15 Ottobre 2020

CORONAVIRUS: TORINO, APRE ALL’AEROPORTO DI CASELLE IL COVID TEST POINT

Apre all’aeroporto di Torino il Covid Test Point aeroportuale a disposizione, su base volontaria, di tutti i passeggeri in arrivo o in partenza dallo scalo. L’iniziativa, prima in Italia a combinare l’effettuazione di test sierologico e, in caso di esito positivo, tampone molecolare, nasce con l’obiettivo di contenere il rischio di diffusione del virus e permettere ai viaggiatori che scelgono il mezzo aereo di raggiungere nella massima sicurezza familiari, amici e i propri contatti di lavoro. La struttura e’ realizzata in collaborazione con Asl Città di Torino e con Air Medical.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

E’ MORTA MARIA FRANCA FERRERO, FIGURA DISCRETA E DECISIVA NELLA STORIA DEL GRUPPO DOLCIARIO
12 Febbraio 2026

Si è spenta all’età di 87 anni Maria Franca Fissolo Ferrero, presidente onoraria della holding Ferrero International S.A. e presidente della Fondazione Ferrero.


VIOLENZA DI GENERE: A TORINO PATTO TRA QUESTURA E ASL TO3
11 Febbraio 2026

Intervenire non solo sulle conseguenze della violenza, ma sulle sue cause, lavorando direttamente con gli autori per evitare che i comportamenti si ripetano.


IL PRESIDENTE MATTARELLA SARA’ A TORINO PER IL CENTENARIO DELLA MORTE DI PIERO GOBETTI
10 Febbraio 2026

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Torino lunedì 16 febbraio a rendere omaggio a Piero Gobetti, nella cerimonia organizzata nel centenario della morte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com