19 Ottobre 2020
E’ stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri l’uomo che nella tarda serata di venerdì a Moncalieri avrebbe aggredito a coltellate un uomo di origine cubana ricoverato in ospedale con una grave lesione alla milza. Si tratta di un italiano di 33 anni abitante nel torinese che si era reso irreperibile. I militari l’hanno identificato attraverso alcune testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. L’uomo è stato localizzato ieri mattina mentre tornava a casa. I carabinieri stanno indagando per capire il movente dell’accaduto. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare il coltello utilizzato nell’aggressione e gli indumenti indossati la sera del ferimento.
Fonte Adnkronos
Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com