19 Ottobre 2020

MONCALIERI: ACCOLTELLATO NELLA NOTTE, UN ARRESTO

E’ stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri l’uomo che nella tarda serata di venerdì a Moncalieri avrebbe aggredito a coltellate un uomo di origine cubana ricoverato in ospedale con una grave lesione alla milza. Si tratta di un italiano di 33 anni abitante nel torinese che si era reso irreperibile. I militari l’hanno identificato attraverso alcune testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. L’uomo è stato localizzato ieri mattina mentre tornava a casa. I carabinieri stanno indagando per capire il movente dell’accaduto. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare il coltello utilizzato nell’aggressione e gli indumenti indossati la sera del ferimento.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com