19 Ottobre 2020

MONCALIERI: ACCOLTELLATO NELLA NOTTE, UN ARRESTO

E’ stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri l’uomo che nella tarda serata di venerdì a Moncalieri avrebbe aggredito a coltellate un uomo di origine cubana ricoverato in ospedale con una grave lesione alla milza. Si tratta di un italiano di 33 anni abitante nel torinese che si era reso irreperibile. I militari l’hanno identificato attraverso alcune testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. L’uomo è stato localizzato ieri mattina mentre tornava a casa. I carabinieri stanno indagando per capire il movente dell’accaduto. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare il coltello utilizzato nell’aggressione e gli indumenti indossati la sera del ferimento.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com