20 Ottobre 2020
Dieci arresti, sei persone trasferite in carcere e quattro sottoposte a misura cautelare, dai domiciliari all’obbligo di dimora. È il bilancio di una maxi operazione della Squadra mobile iniziata all’alba di oggi, con un blitz al campo nomadi di Cuneo e che ha visto coinvolti 100 agenti di tutto il Piemonte, squadre cinofile e anche un elicottero del reparto volo di Milano della polizia. Oltre che al campo di Passatore, le perquisizioni hanno interessato il centro di Cuneo, Asti, Carmagnola e Volvera. Su ordine della Procura di Cuneo, sono finite in manette 10 persone di etnia sinti responsabili di furti e gravi reati contro il patrimonio, ai danni di vittime deboli o anziane.
Fonte La Stampa Cn
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com