21 Ottobre 2020
Ruba carte carburante, bancomat aziendali e alcuni attrezzi da lavoro, ma e’ arrestato dai carabinieri per rapina. Protagonista un 14enne che insieme ad altri complici, è entrato all’interno di una ditta di Nichelino, nell’hinterland torinese. La banda e’ stata scoperta da alcuni operai e da uno dei soci proprietari, che hanno tentato di bloccare ingaggiando anche una violenta colluttazione col minorenne, mentre i complici sono riusciti a darsi alla fuga. Chiamati sul posto da una telefonata al 112, i militari hanno bloccato il giovane e recuperato l’intera refurtiva in un posteggio vicino all’azienda saccheggiata. Dai successivi accertamenti e’ emerso che il gruppo aveva derubato anche un’altra azienda della zona. Le indagini proseguono per identificare gli altri componenti della banda.
Fonte Adnkronos
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com