22 Ottobre 2020
Un 38enne italiano residente nel quartiere torinese delle Vallette e’ stato arrestato dai carabinieri per possesso di 1,5 kg di sostanza stupefacente e di una pistola oggetto di furto. L’operazione è scattata a seguito di una segnalazione al 112 fatta da alcuni condomini di uno stabile, che lamentavano il continuo via vai di persone dall’interno di un appartamento, tra l’altro tutte prive di mascherina. I militari giunti sul posto, entrati nell’abitazione , hanno trovato sulla tavola della cucina dodici buste contenenti in totale 1 kg di marijuana e ulteriori quattro buste con 500 grammi di cocaina oltre a macchinari per confezionare lo stupefacente. Nel corso di una successiva perquisizione della casa, e’ stata trovata appoggiata su un mobile una pistola, risultata rubata nel 2016, e relative munizioni. L’uomo è stato quindi arrestato per ricettazione, detenzione illegale d’arma e possesso di droga. La pistola sequestrata sarà inviata al Ris di Parma, per verificare se sia stata utilizzata per commettere dei reati.
Fonte Adnkronos
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com