3 Novembre 2020
Centinaia di taxisti sono tornati in piazza questa mattina a Torino, dopo la manifestazione di lunedì scorso, per tornare a richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle difficoltà che sta attraversando la categoria a seguito dell’epidemia da Covid. In carovana dall’Allianz Stadium hanno attraverso la città fino a raggiungere il centro dove sono ora in presidio con le loro auto sotto la sede della giunta regionale mentre una delegazione è a colloquio con l’assessore comunale al Commercio, Alberto Sacco. “Le istituzioni continuano a dimenticarsi di noi – lamenta Francesco – lavoriamo 24 ore su 24, da inizio epidemia abbiamo sempre garantito il servizio ma finora nessuno ci ha ascoltati. Lunedì ci avevano promesso un incontro per discutere della nostra situazione che a ancora non c’è stato e intanto ogni giorno carichiamo chiunque a nostro rischio. Ci sentiamo carne da macello”.
Fonte Adnkronos
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.
L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com