3 Novembre 2020
Centinaia di taxisti sono tornati in piazza questa mattina a Torino, dopo la manifestazione di lunedì scorso, per tornare a richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle difficoltà che sta attraversando la categoria a seguito dell’epidemia da Covid. In carovana dall’Allianz Stadium hanno attraverso la città fino a raggiungere il centro dove sono ora in presidio con le loro auto sotto la sede della giunta regionale mentre una delegazione è a colloquio con l’assessore comunale al Commercio, Alberto Sacco. “Le istituzioni continuano a dimenticarsi di noi – lamenta Francesco – lavoriamo 24 ore su 24, da inizio epidemia abbiamo sempre garantito il servizio ma finora nessuno ci ha ascoltati. Lunedì ci avevano promesso un incontro per discutere della nostra situazione che a ancora non c’è stato e intanto ogni giorno carichiamo chiunque a nostro rischio. Ci sentiamo carne da macello”.
Fonte Adnkronos
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com