5 Novembre 2020

TO: NON SI FERMA AD ALT, ARRESTATO

Non si è fermato al ‘Alt’ dei carabinieri ed è scappato il giovane di 21 anni arrestato a Torino, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri notte il 21enne, alla guida della propria auto, non si è fermato per un controllo in Largo Giulio Cesare. Ne è scaturito un inseguimento per dieci chilometri, in cui il giovane ha guidato a tratti in contromano e senza rispettare i semafori. In corso Palestro l’auto si è schiantata contro un pilone di cemento e il 21enne è stato bloccato dai carabinieri. Non si conoscono i motivi della fuga.

Fonte Ansa

 

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com