5 Novembre 2020
Non si è fermato al ‘Alt’ dei carabinieri ed è scappato il giovane di 21 anni arrestato a Torino, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri notte il 21enne, alla guida della propria auto, non si è fermato per un controllo in Largo Giulio Cesare. Ne è scaturito un inseguimento per dieci chilometri, in cui il giovane ha guidato a tratti in contromano e senza rispettare i semafori. In corso Palestro l’auto si è schiantata contro un pilone di cemento e il 21enne è stato bloccato dai carabinieri. Non si conoscono i motivi della fuga.
Fonte Ansa
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita nella notte in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Villafalletto, alle porte di Cuneo in prossimità della frazione San Benigno.
Sale l’attesa per due grandi spettacoli di luglio del Festival Occit’amo, presso Il Quartiere (piazza Montebello, 1) a Saluzzo.
Novità in arrivo per il sistema museale savonese. A partire dal 1° agosto il Comune di Savona introdurrà il biglietto unico dei Musei Civici, una nuova formula che permetterà di visitare, con un solo titolo d’ingresso, i principali poli museali cittadini nell’arco di una settimana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com