5 Novembre 2020
Non si è fermato al ‘Alt’ dei carabinieri ed è scappato il giovane di 21 anni arrestato a Torino, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri notte il 21enne, alla guida della propria auto, non si è fermato per un controllo in Largo Giulio Cesare. Ne è scaturito un inseguimento per dieci chilometri, in cui il giovane ha guidato a tratti in contromano e senza rispettare i semafori. In corso Palestro l’auto si è schiantata contro un pilone di cemento e il 21enne è stato bloccato dai carabinieri. Non si conoscono i motivi della fuga.
Fonte Ansa
Questa notte, è scoppiato un incendio nell’area industriale di Verbania, nel quartiere Possaccio.
E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26.
I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese hanno smascherato una fabbrica clandestina di abbigliamento di alta moda, dove lavoratori privi di permesso di soggiorno venivano pagati in nero e vivevano in condizioni igienico-sanitarie estremamente precarie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com