6 Novembre 2020

CORONAVIRUS: CONFESERCENTI TORINO RILANCIA PORTALE ‘LASPESASERVITA’

A seguito delle nuove restrizioni decise per contenere il diffondersi dei contagi da Covid 19, Confesercenti rilancia LaSpesaServita, il portale delle attività commerciali che svolgono la consegna a domicilio e l’asporto. In particolare, sul portale icone diverse contraddistinguono le attività che svolgono solo la consegna a domicilio, o solo l’asporto, o entrambi; la ricerca può essere fatta per Comune, per distanza dalla propria abitazione, per tipologia di attività. “Durante il primo lockdown ma anche successivamente – spiega Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti – si è rivelato uno strumento estremamente utile per sostenere l’attività delle imprese ed è un’opportunità per la clientela. Il portale vanta oggi oltre 1400 aziende presenti e in questi giorni si stanno intensificando le richieste di altre aziende che vogliono entrare a farne parte. Dalla sua nascita ha registrato oltre 170.000 contatti”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

FUGA DI GAS NEL TORINESE, DIECI PERSONE E TRE BAMBINI INTOSSICATI
6 Dicembre 2023

Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.


CONTINUANO LE RICERCHE DEI DUE ESCURSIONISTI DISPERSI NELLA ZONA DI VINADIO
5 Dicembre 2023

Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.


FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO
4 Dicembre 2023

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com