6 Novembre 2020

CORONAVIRUS: CONFESERCENTI TORINO RILANCIA PORTALE ‘LASPESASERVITA’

A seguito delle nuove restrizioni decise per contenere il diffondersi dei contagi da Covid 19, Confesercenti rilancia LaSpesaServita, il portale delle attività commerciali che svolgono la consegna a domicilio e l’asporto. In particolare, sul portale icone diverse contraddistinguono le attività che svolgono solo la consegna a domicilio, o solo l’asporto, o entrambi; la ricerca può essere fatta per Comune, per distanza dalla propria abitazione, per tipologia di attività. “Durante il primo lockdown ma anche successivamente – spiega Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti – si è rivelato uno strumento estremamente utile per sostenere l’attività delle imprese ed è un’opportunità per la clientela. Il portale vanta oggi oltre 1400 aziende presenti e in questi giorni si stanno intensificando le richieste di altre aziende che vogliono entrare a farne parte. Dalla sua nascita ha registrato oltre 170.000 contatti”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A RIVAROLO CANAVESE: UN FERITO GRAVE, SUL POSTO AMBULANZE ED ELISOCCORSO
7 Novembre 2025

Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.


FERMATO ALL’AEROPORTO DI CASELLE CON 9 KG DI COCAINA NEL BAGAGLI
6 Novembre 2025

I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.


SINNER VISITA L’ISTITUTO ONCOLOGICO DI CANDIOLO PER LA CAMPAGNA “UN ACE PER LA RICERCA”
5 Novembre 2025

Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com