11 Novembre 2020
Vendeva droga e la spediva per posta. Con l’accusa di possesso di droga i carabinieri hanno arrestato un giovane 24enne abitante nel torinese, dipendente di una ditta privata di consegne. Nell’abitazione del giovane i militari hanno trovato 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un quaderno di appunti e la contabilità riconducibili all’attività di spaccio oltre a una scacciacani priva di tappo rosso con relative 19 munizioni. Buona parte dello stupefacente è stato trovato in alcuni barattoli presenti nella camera da letto, mentre circa 25 grammi sono stati trovati già sigillati all’interno di un plico postale pronto per essere spedito ad un acquirente.
Fonte Adnkronos
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com